NORDIC WALKING

Divertente, rilassante e salutare

Prova anche tu lo sport
che sta conquistando l'europa

CORSO AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI

3 giorni full immersion per i nostri istruttori Marco, Frediano ed Elisabetta

Dal 16 al 18 marzo presso l'agriturismo Forte di Fuentes a Colico si è svolto il corso aggiornamento per istruttori dell'ANI (Associazione Nordic Fitness Italiana).

3 giorni intensi in cui si è analizzata la tecnica del Nordic Walking con approfondimenti della biomeccanica del nostro corpo.

Il corso, tenuto dai bravissimi tecnici nazionali Fabrizio Lorenzoni e Angeli Fabiola, ha visto la partecipazione di 3 nostri istruttori: Marco, Frediano ed Elisabetta.

Di fatto segna il passaggio della nostra scuola dalla Scuola Italiana Nordic Walking all' Associazione Nordic Fitness Italiana nell'ottica di offrire sempre maggiore professionalità e qualità a chi partecipa ai nostri corsi ed uscite.

Nell'ANI abbiamo trovato professionisti molto preparati che hanno a cuore il Nordic Walking come reale strumento di Benessere, prevenzione e rieducazione motoria.

Un ringraziamento va fatto all'agriturismo Forte di Fuentes (http://www.compendiodifuentes.com/) per l'ottima ospitalità e pranzetti (a voglia a fare Nordic Walking x smaltire...)


CORSO AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI